Armageddon (Italian Edition) by Alan D. Altieri

By Alan D. Altieri

Armageddon, Ragnarok, Apocalisse. Epoche assorted, tradition different, retaggi diversi. Un unico denominatore comune: l’ultimo giorno degli uomini e degli dèi. Saldando l. a. parola scritta alle iconografie profetiche dei grandi maestri pittorici del passato, costringendo il lettore a scrutare oltre l’apparenza, Alan D. Altieri esplora il nostro futuro più inquietante, un futuro nel quale potremmo già essere immersi. Armageddon raccoglie cinque «cronache della fine»: Phoenix, Ponte, los angeles sindrome di Wolverton, leave out Ecclesiaste, Certificato Omega. Cinque storie che affrontano con lo stesso impeto e los angeles stessa forza visionaria dei suoi grandi romanzi tematiche sempre più incombenti: l. a. devastazione sociale, l’eterna rinascita del Male, lo scontro tra l’illusione tecnocratica dell’uomo e l. a. forza implacabile della Natura, il tramonto del genere umano… Rivisti minuziosamente dall’autore, questi racconti da pace introvabili sono un appuntamento imperdibile according to i fedeli lettori di Altieri. E anche los angeles migliore introduzione all’universo narrativo senza uguali dell’autore consideranto da molti il «Maestro italiano dell’Apocalisse».

Show description

Read or Download Armageddon (Italian Edition) PDF

Similar fantasy, horror & science fiction in italian books

L'invasione dei morti viventi. Un'antologia zombie (Panini Books) (Italian Edition)

"Viviamo in un mondo publish eleven settembre, dove los angeles prospettiva del disastro appare sempre meno come finzione e sempre più come possibilità imminente. Quando un terremoto e uno tsunami si mettono insieme in step with prendersi diciottomila vite in Giappone, quando un terremoto a Haiti ne uccide trecentomila, rimaniamo inorriditi come sempre, ma forse non così sconvolti come sarebbe successo qualche pace fa.

Half Wild (Italian Edition)

Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. according to contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco. Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto.

Il Flagello dell’Est (Italian Edition)

Kayra e Lysanna, due giovani sorelle che vivono in una terra che non è l. a. nostra, due giovani sorelle i cui sentimenti non sono diversi dai nostri. Non hanno mai conosciuto il mondo al di fuori del proprio rassicurante villaggio, non hanno mai visto cosa si cela nelle ombre della foresta. in line with loro, le storie che gli anziani raccontano davanti al fuoco sono niente più che leggende, fiabe according to tenere a bada i più piccoli… o forse no?

The Quick: Misteri, vampiri e sale da tè (Italian Edition)

Inghilterra, high quality Ottocento. James e Charlotte sono due fratelli orfani che vivono in una dimora signorile sperduta nella campagna inglese. Una volta cresciuti le loro strade si dividono: James, timido aspirante scrittore, terminati gli studi a Oxford divide l’appartamento in affitto a Londra con un affascinante giovane aristocratico.

Additional resources for Armageddon (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.23 of 5 – based on 43 votes