Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition) by Antonella Beccaria

By Antonella Beccaria

«Noi non perdoniamo. Noi non dimentichiamo. Aspettateci».
Si annunciano con queste parole gli ignoti che si riuniscono sotto l. a. sigla nameless e promettono battaglia contro censura, imperialismo, finanza d’assalto, devastatori dell’ambiente e militarismo. Questo libro è un’inchiesta su una forma di lotta da nuovo millennio che ha finito in keeping with colpire sette religiose, company, partiti reazionari e dittature mediorientali.
Ogni volta che verrà compiuto un abuso, compariranno gli anonimi fustigatori il cui volto è rappresentato dalla maschera del giustiziere man Fawkes. E già oggi si può intuire il loro scopo: servizi digitali che garantiscano agli utenti los angeles libertà di espressione.

Show description

Read Online or Download Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

La politica online: Internet, partiti e cittadini nelle democrazie occidentali (Studi e ricerche) (Italian Edition)

Più volte, negli anni recenti, los angeles vittoria di un candidato o di un partito è stata attribuita alle enormi possibilità offerte dal internet nelle campagne elettorali. Quanto c’è di vero? Certo è che un chief o una formazione politica non può più permettersi di rinunciare a siti e weblog, fb e Twitter.

Conservare il digitale: Principi, metodi e procedure per la conservazione a lungo termine di documenti digitali (Manuali Laterza) (Italian Edition)

I nodi concettuali e organizzativi della conservazione dei documenti digitali, i suoi metodi, i formati e i metadati, le nuove forme della custodia e gli strumenti according to l. a. loro certificazione e verifica, il quadro normativo italiano, le nuove frontiere e le sfide che ciascuna sector di intervento riserva nel prossimo futuro, in una sintesi completa ed esauriente.

Blog di successo for dummies (Italian Edition)

Pensi che il weblog sia uno strumento obsoleto o superato? Ti sbagli! Questo libro ti dimostrerà il contrario e ti a waysà conoscere le opportunità offerte dai web publication consistent with coltivare una passione o sviluppare un company. Partendo dalle basi e dai concetti più semplici, imparerai a padroneggiare questo strumento e a usarlo con successo in line with raggiungere i tuoi obiettivi.

Youtubers (Italian Edition)

Un miliardo di persone ogni giorno si collega con i loro canali: questo offre los angeles misura del “fenomeno” youtubers. Giovani che si affermano attraverso lo schermo, che dialogano con milioni di persone, che orientano scelte e consumi, che stabiliscono nuove forme di relazione. «Tutto il mondo adulto ha los angeles responsabilità di leggere e capire questa nuova realtà abitata dai ragazzi», avvertono Palazzini e Gialli, curatrici di un libro unico, che è anche mappa in line with orientarsi – tra virtuale e reale – attraverso l. a. voce degli esperti e quella degli youtubers italiani più amati.

Extra info for Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.43 of 5 – based on 46 votes