Albedon: Le terre dei Senzamadre (LE CRONACHE DI ALBEDON by Natalia Robusti,Gerardo Lunatici

By Natalia Robusti,Gerardo Lunatici

Albedon è un mondo "prima". Non primitivo, eppure primordiale. Un mondo in cui ogni essere vivente - ignaro di quasi tutto e assillato dalla necessità di sopravvivere - un minuto dopo essersi procacciato il cibo, aver bevuto a una fonte ed essersi riposato in un giaciglio improvvisato, si trova a dover decidere come impiegare le sue risorse, il suo pace e los angeles sua stessa vita.
È un'ipotesi tra le tante – immaginifica, certo, eppure plausibile – su come avrebbe potuto, e forse potrebbe, essere un mondo e i suoi abitanti non solo altrove, ma in un altro pace, prima che l. a. cosiddetta civiltà si affermi in maniera compiuta. È una storia in cui – in un pianeta lontano e ostile, abitato da un popolo con una lingua propria e rituali consolidati - i Senzamadre impongono poche, inflessibili Leggi cui tutti devono rispondere.
Tutto accade nello svolgersi incalzante e a volte tragico di una serie di eventi che travolgono i protagonisti del mondo all'alba di imprevedibili mutamenti, in uno sfondo narrativo di genere ibrido, tra il fable e l'avventuroso, simile al technology delusion e al New Weird.

Show description

Read Online or Download Albedon: Le terre dei Senzamadre (LE CRONACHE DI ALBEDON Vol. 1) (Italian Edition) PDF

Similar fantasy, horror & science fiction in italian books

L'invasione dei morti viventi. Un'antologia zombie (Panini Books) (Italian Edition)

"Viviamo in un mondo put up eleven settembre, dove l. a. prospettiva del disastro appare sempre meno come finzione e sempre più come possibilità imminente. Quando un terremoto e uno tsunami si mettono insieme in step with prendersi diciottomila vite in Giappone, quando un terremoto a Haiti ne uccide trecentomila, rimaniamo inorriditi come sempre, ma forse non così sconvolti come sarebbe successo qualche pace fa.

Half Wild (Italian Edition)

Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. consistent with contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco. Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto.

Il Flagello dell’Est (Italian Edition)

Kayra e Lysanna, due giovani sorelle che vivono in una terra che non è los angeles nostra, due giovani sorelle i cui sentimenti non sono diversi dai nostri. Non hanno mai conosciuto il mondo al di fuori del proprio rassicurante villaggio, non hanno mai visto cosa si cela nelle ombre della foresta. in keeping with loro, le storie che gli anziani raccontano davanti al fuoco sono niente più che leggende, fiabe in line with tenere a bada i più piccoli… o forse no?

The Quick: Misteri, vampiri e sale da tè (Italian Edition)

Inghilterra, effective Ottocento. James e Charlotte sono due fratelli orfani che vivono in una dimora signorile sperduta nella campagna inglese. Una volta cresciuti le loro strade si dividono: James, timido aspirante scrittore, terminati gli studi a Oxford divide l’appartamento in affitto a Londra con un affascinante giovane aristocratico.

Additional resources for Albedon: Le terre dei Senzamadre (LE CRONACHE DI ALBEDON Vol. 1) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.78 of 5 – based on 15 votes